IT- EN- ES- DE

Camere a Roma

L’Hotel Luciani a Roma Termini dispone di 50 camere di varie tipologie: dalle semplici Standard alle Superior, pensate per una clientela più esigente. Inoltre, a 30 metri di distanza dalla struttura principale, al primo e al secondo piano (questa volta con ascensore) di un palazzo Umbertino in Via Marsala, si trovano le camere Dependance, più intime e completamente ristrutturate.
Tutte le camere hanno gli stessi servizi: bagno privato, TV Satellitare, Wi-Fi, Cassaforte, Aria Condizionata e Telefono. Il nostro hotel è ideale anche per soggiorni di gruppo, in quanto dispone di molte camere triple, quadruple e quintuple, e anche di due camere bilocali composte da due stanze in grado di ospitare un massimo di 6 persone.


CAMERE STANDARD

Camere a Roma: STANDARD

Queste tipologie di Camere a Roma sono le più economiche della struttura ma che rispettano comunque gli standard di un moderno hotel di due stelle a Roma. Queste camere hanno gli stessi servizi delle Superior e delle Dependance ma con arredamenti e finiture differenti. Le camere standard sono disponibili in tutte le tipologie dalle singole ai bilocali da 6 ( uno dei quali ha il bagno con la doppia doccia e il doppio lavandino)

DEPENDANCE

Camere a Roma: DEPENDANCE

Queste camere si trovano in un palazzo a 30 metri dalla struttura principale, il che le rende la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di privacy ed intimità. Il palazzo non è dotato di reception in loco, ma l’assistenza è comunque garantita 24 ore su 24 per tutte le stanze facendo riferimento alla reception in via Milazzo, con la quale è possibile comunicare a tutte le ore digitando il numero 9 dal telefono installato in ogni camera. Le camere Dependance sono tutte dotate di bagno privato e sono l’unica tipologia di stanza fornita di frigorifero, ad eccezione delle due singole. La colazione viene servita alla struttura principale dell’Hotel Luciani dalle ore 7:00 alle 9:30, oppure al bar convenzionato dalle ore 7:00 a mezzogiorno. Il check-in per questa tipologia di stanza deve essere effettuato alla reception della nostra struttura in Via Milazzo 8: da qui, il nostro personale vi accompagnerà alla vostra stanza e vi aiuterà con il trasporto del bagaglio. Le camere Dependance sono disponibili come singole, doppie e triple.

CAMERE SUPERIOR

Camere a Roma: SUPERIOR

Queste tipologie di camere a Roma Termini sono invece le camere esteticamente più belle che abbiamo oseremmo dire più vicine ad un tre stelle. Sono camere nuovissime con arredamenti classici e bagni moderni, adatte ad una clientela più esigente o magari ad un soggiorno romantico. I servizi sono gli stessi che abbiamo nelle standard e nelle dependance. Le camere a Roma Superior sono disponibili dalle singole alle quadruple.

CAMERE FAMILY

Camere a Roma : FAMILY

Abbiamo chiamato così queste camere perché solitamente sono le preferite dalle famiglie o gruppi di amici e parenti che desiderano alloggiare insieme nella stessa stanza. Le camere Family possono ospitare fino a 5 persone e sono tutte dotate di bagno privato. È possibile prepararle con letti separati oppure con letti matrimoniali e singoli (a questo proposito è opportuno comunicare le vostre preferenze al momento della prenotazione).

CAMERE BILOCALI

Camere a Roma: BILOCALI

Queste tipologie di camere a differenza delle altre, sono composte da due stanze all’interno, si trovano sempre all’ interno della struttura e non hanno la cucina. All‘ Hotel Luciani ne abbiamo 2 di queste tipologie di camere ma diverse tra loro.
Il primo Bilocale è composto da un piccolo ingresso privato con una porta che separa quest’ambiente dal corridoio dell’ hotel dove sono tutte le altre camere, in questo piccolo ingresso c è anche il bagno condiviso da entrambe le camere e di fronte ci sono le due stanze doppie ( una delle quali eccezionalmente può anche diventare tripla ) ognuna indipendente dall‘ altra e non comunicanti. Soluzione prevalentemente scelta da giovani coppie di amici, parenti oltre che gruppi famigliari.
L’ altra camera a Roma di tipo Bilocale è composto da un piccolo ingresso, una camera quadrupla e una doppia. Questa camera bilocale è particolarmente indicata per famiglie numerose o gruppi di amici. La particolarità di questa camera è che ha il bagno piuttosto ampio con due lavandini e un piatto doccia molto ampio anch’ esso con due docce all’interno, per velocizzare i tempi di preparazione la mattina